TITOLO ORIGINALE: Game of Thrones
GENERE: Fantasy
Reebok Instalite Run Reebok Instalite NAZIONE: USA
IDEATORE: David Benioff, D.B. Weiss
PRODUZIONE: Home Box Office (HBO)
ANNO: 2011 - In Lavorazione
CAST: Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Kit Harington, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Maisie Williams, Iain Glen, Aidan Gillen, Alfie Allen, John Bradley, Conleth Hill, Jerome Flynn, Stephen Dillane, Natalie Dormer, Liam Cunningham, Carice van Houten, Gwendoline Christie, Hannah Murray, Kristofer Hivju, Iwan Rheon, Nathalie Emmanuel, Dean-Charles Chapman, Michael McElhatton, Tom Wlaschiha, Diana Rigg, Michiel Huisman, Indira Varma, Isaac Hempstead-Wright, Charles Dance, Rory McCann, Jack Gleeson, Sibel Kekilli, Rose Leslie, Michelle Fairley, Richard Madden, Joe Dempsie, James Cosmo, Oona Chaplin, Sean Bean, Mark Addy, Jason Momoa , Harry Lloyd
da Scarpe Fitness Nike Nero 001 Unisex Adulto Wmns White Kawa Black Shower fSXStaIQuando Joffrey punisce la sua futura sposa per le vittorie del fratello Robb, Tyrion e Bronn si sforzano di mitigare la crudeltà del Re. Catelyn chiede a Stannis e Renly di rinunciare alle loro ambizioni e unirsi alla causa del Nord. Nel frattempo, Daenerys e i suoi seguaci, ormai allo stremo delle forze, giungono alle porte di Qarth, una prosperosa città ai margini della Distesa Rossa, con mura possenti e governanti non così felici di accoglierli. Tyrion costringe un uomo della regina a diventare i suoi occhi e le sue orecchie. Arya e Gendry giungono ad Harrenhal, dove le loro vite sono nelle mani di Gregor Clegane, detto La Montagna che Cavalca. Davos raggiunge un covo segreto di Stannis con una Melisandre a uno stadio sorprendentemente avanzato della gravidanza. L’arrivo di Lord Petyr Baelish nelle Terre della Tempesta mette di cattivo uomore Lady Stark. Tuttavia, Ditocorto ha una proposta da farle: la libertà di Jaime Lannister in cambio di quella delle sue figlie.
Jamie Lannister cerca di ribellarsi agli uomini del Nord, ma non riesce. Brienne si sente in colpa tenta di sollevare il morale allo Sterminatore di Re. Ad Approdo del Re, Lord Tyrion fa' visita a Varys per cercare prove per vendicarsi della sorella Cersei, che ha cercato di ucciderlo durante la battaglia delle Aque Nere. Varys spiega al Folletto di non avere prove e gli consiglia di avere pazienza come ne ha avuta lui fino a quel giorno e la vendetta sarà sua. Al bordello di Lord Baelish, Ros confida a Varys i piani del padrone su Sansa. Eunuco scopre che il suo collega vuole portare la ragazza con sé nel suo viaggio verso il Nido dell'Aquila e confida questi dettagli a Lady Olenna, sperando di evitare che Sansa lasci la capitale e che ne prenda possesso Ditocorto. Al tempio di Baelor, Cersei e Olenna discutono del matrimonio tra Re Joffrey e Lady Margaery, la quale desidera mostrarsi alla folla e di concedere un po' di amore al popolo: mentre saluta la folla, sua madre è preoccupata per l'incolumità del figlio. Cersei va quindi dal padre Tywin, che non è preoccupato quando sua figlia gli spiega che Lady Margaery sta avendo un'influenza notevole su Joffrey. Tywin fa a questo proposito notare alla figlia la negatività della sua influenza nei confronti del giovane re. Nei parchi di Approdo del Re, Lady Margaery va a trovare Lady Sansa poichè vuole diventarle amica e le propone un fidanzamento con Loras. Al rifugio di Craster, Samwell vuole curarsi del neonato di Gilly e le spiega quale può essere l'unica via d'uscita. Dopo aver salutato un caduto in battaglia, i Guardiani della Notte discutono con Craster. Il dibattito si trasforma in rivolta e Craster e Lord Mormont vengono uccisi. Samwell e Gilly non perdono quindi occasione di fuggire con il piccolo neonato. Bran sogna di vagare nel bosco dove incontra sua madre Catelyn, ma poi si risveglia con al suo fianco Jojen Reed. Theon Greyjoy viene ingannato e riportato nella prigione dal ragazzo che lo aveva aiutato. Thoros di Myr, con Arya e Gendry, va da Beric Dondarrion, un membro della Fratellanza Senza Vessilli. Dondarrion desidera vendicare i crimini del Mastino e propone uno scontro con Clegane. Ad Astapor, Daenerys va presso la dimora di Kraznys mo Nakloz, con Jorah Mormont, Barristan Selmy e Missandei, per acquistare l'esercito degli Immacolati. La donna concede a Kraznys il suo drago più grande e lei riceve la frusta simbolo del comando degli Immacolati. Daenerys, appena concluso los cambio, ordina all'esercito di liberare gli schiavi e di uccidere i padroni. Dracarys ordina al drago Drogon di fare fuoco su Kraznys. khaleesi libera l'esercito, rendendolo libero e volontario. Nessuno lascia i ranghi e 8.000 Immacolati seguono la Regina dei Draghi verso il suo destino.
profonda tacco poco RED XIE bocca fiori 39 basse col rotonda Scarpette scarpe 37 punta semplici EqEYU5w